LA STORIA DELL’AUTOSCUOLA TERMINE

L’autoscuola Termine nasce nel giugno del 2008 come la prima autoscuola a Figino Serenza, in un’ambiente del tutto nuovo e giovanile.

Da una piccola realtà nata dalla volontà di voler offrire un servizio mancante, l’autoscuola Termine si è distinta pian piano per professionalità e trasparenza, crescendo negli anni fino ad aprire una nuova sede nel 2012 a Cantù in Via Como n. 9 e una nel 2019 a Cantù in Viale della Madonna n. 9.

Ad oggi l’autoscuola Termine vanta 10 collaboratori impegnati ad offrire un servizio adatto alle esigenze del cliente.

Le sedi offrono tutte aule multimediali con corsi interattivi e percorsi personalizzati per coloro che hanno difficoltà a seguire le lezioni serali. L’allievo viene guidato con l’obiettivo di prepararlo a pieno durante il percorso formativo sia di teoria che di guida.

I nostri istruttori sono a disposizione nelle ore diurne e serali, cercando di accontentare le esigenze sia di studenti che di lavoratori, garantendo altresì un servizio al proprio domicilio.

L’obiettivo qui non è solo quello di poter semplicemente essere promossi all’esame, ma di formare automobilisti consapevoli e capaci dell’importanza di conoscere e quindi evitare i rischi connessi alla circolazione.

adminLA STORIA